Termini d'uso del nostro servizio di consegna fiori a domicilio

Vi mettiamo a conoscenza delle principali norme che regolano il nostro servizio, che si intendono implicitamente accettate con l’inserimento dell’ordine nel nostro sistema:

1. Gli omaggi floreali esposti nel nostro portale web sono realizzati dai nostri fioristi associati utilizzando fiori e piante di qualità. In alcuni casi il prodotto consegnato potrebbe differire leggermente dalla foto, nelle forme e nei colori, in quanto ogni fiorista è caratterizzato da una propria sensibilità creativa, esperienza ed utilizza un prodotto stagionale soggetto a cambiamenti naturali. Di conseguenza le immagini hanno solo titolo indicativo e possono non rappresentare esattamente il prodotto consegnato dal fiorista.

2. Per le consegne di fiori in alberghi, ristoranti, villaggi turistici, teatri, case di cura, chiese, cimiteri ed in genere in tutti i luoghi nei quali non sia possibile recapitare l'omaggio floreale direttamente al destinatario, la consegna sarà considerata regolarmente valida con la firma della ricevuta di consegna da parte del personale di servizio della struttura.

3. Durante i periodi Natalizi, Capodanno, Epifania, festa della mamma, festa della Donna, Pasqua e San Valentino la consegna dell'omaggio floreale potrà essere anticipata al giorno precedente.

4. Per gli ordini inseriti con data di consegna prevista per la domenica, la consegna potrebbe slittare al primo giorno utile successivo.

5. Per gli ordini inseriti con data di consegna prevista nella stessa giornata, la consegna potrebbe slittare al primo giorno utile successivo.

6. Nel caso il tipo o quantita' di fiori richiesti dal cliente non siano disponibili nella localita' di consegna, il fiorista di zona incaricato e' autorizzato a provvedere alla sostituzione con altri il piu' possibile simile a quelli pagati al fine di garantire la consegna nella data richiesta.

7. Nell'eventualita' di una mancata consegna dell'omaggio floreale dovuta ad indicazione errata o incompleta circa il nominativo e l'indirizzo del destinatario, oppure in caso di irreperibilita' dello stesso, le spese eventualmente originate, compreso il costo della merce, saranno a totale carico del cliente committente.

8. Non saranno accettati reclami presentati dopo 3 giorni dalla data della consegna. Gli orari di consegna indicati dal cliente sono vincolanti solo in caso di matrimoni o funerali.

9. Assicuriamo che ci avvaliamo solo di fioristi professionisti e che i negozi di fiori facenti parti del network garantiscono sempre la più alta qualità nel prodotto consegnato.